INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A Torino manifestazione “No Mask”

Marce anti-lockdown in tutta Europa al grido di: "È una dittatura".

Manifestazioni nel centro di Londra, ma non solo. Come spiega l’Agi.it, proteste di questo tipo si sono verificate anche in piazza in Germania e gruppi di persone si sono riservati in strada e in piazza in Svizzera, Bulgaria e Austria. Anche in Italia ha preso piede la manifestazione ‘No Vax ‘ e ‘No Mask’, precisamente a Torino.

Le proteste si sono accese nella giornata di ieri: è stato un sabato di manifestazioni contro la cosiddetta “dittatura” delle restrizioni sanitarie imposte dai governi per mettere un freno alla pandemia da Coronavirus. Tra l’altro, numerosissime persone non indossavano durante le manifestazioni le mascherine né tantomeno rispettavano le distanze di sicurezza.

A Torino, si è tenuta oggi una manifestazione ‘No Vax’ e ‘No Mask’, in piazza Castello. Sono state sanzionate 48 persone per violazione della normativa anti Covid. Di queste, 28 per mancato uso della mascherina e 20 per ingiustificati spostamenti da un comune all’altro.

Un uomo di 37 anni, inoltre, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale avendo aggredito un poliziotto, che ha riportato una ferita non grave ad una mano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Influenza, l’Abruzzo è la Regione con incidenza più alta

C'è un lieve miglioramento, ma secondo gli esperti l'intensità è ancora molto alta. Seconda la ...
Gioia Chiostri

I problemi della Marsica visti da Giuseppe Di Pangrazio

Ai nostri microfoni la visione e le riflessioni del presidente emerito del Consiglio regionale ...
Redazione IMN

Roccasecca: svelata la stele commemorativa dei fratelli Molle

Furono uccisi barbaramente dalle truppe naziste a Tagliacozzo. La città d'arte stringe un "patto di ...
Redazione IMN