INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

A Teramo si accendono i riflettori: arrivano le tappe di Miss Grand Prix e Mister Italia

Comincia il viaggio della bellezza: tornano i fortunatissimi concorsi nazionali di Miss Grand Prix e Mister Italia che, dopo un’estate di selezioni e passerelle eleggeranno i nuovi volti della bellezza maschile e femminile, destinati a diventare vere e proprie star dello spettacolo. Si chiama ‘Beauty & fashion in tour’, infatti, l’evento che toccherà piazze e locali e che vedrà sfilare splendide ragazze e bellissimi ragazzi, nei concorsi inventati e organizzati da Claudio Marastoni, diventati negli anni tappe obbligatorie dello spettacolo.

Debutto nel prossimo week end con due tappe nel Teramano. Miss Grand Prix, concorso nazionale di bellezza femminile quest’anno festeggia la sua trentesima edizione con la finale su Rete4. E siccome bellezza chiama bellezza, a presentare il ‘Beauty & fashion in tour’ sarà, quest’anno la splendida Angelica Volpi cantautrice, attrice, presentatrice, artista dai tanti talenti, che avrà l’onore e l’onere di guidare le aspiranti miss e gli aspiranti mister nel loro viaggio verso la finale nazionale dei due concorsi.

Prossima all’uscita del suo nuovo disco e reduce da esperienze televisive di grande importanza, Angelica Volpi sarà chiamata anche, in alcune tappe del tour, a regalare alla platea la sua arte musicale, cantando le sue canzoni, già apprezzatissime dal pubblico. ‘Beauty e fashion in tour’ debutta con un doppio appuntamento: sabato 22 aprile alle 20 e 30 all’Osteria 100 lire di Colonnella e domenica 23 alle 18 al Walkiki beach di Alba Adriatica.

 

Fonte: AGI

 

Foto di: rivieraoggi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grave carenza ostetriche all’ospedale di Avezzano

Di Berardino: “Basta! Vogliamo risposte. Incontrerò i direttori Asl ad Avezzano”
Redazione IMN

Agente penitenziario passava droga e telefoni in carcere, arrestato

Redazione IMN

Tagliacozzo: aggiornamento Covid e screening di massa

Attualmente positivi sono 107 (+ 12 rispetto a domenica), 63 persone in isolamento, 96 persone ...
Redazione IMN