INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

A Tagliacozzo il Forum delle Frazioni per affrontare i problemi comuni al Comune

Nella mattinata di sabato scorso, 18 febbraio, l’Assessore alle Frazioni del Comune di Tagliacozzo Manuela Marletta, ha riunito il nucleo fondante del Forum delle Frazioni nelle persone dei presidenti delle Pro-Loco o loro rappresentanti. Il Sindaco della Città, Vincenzo Giovagnorio, ha salutato i convenuti e ha introdotto i lavori. Ha presenziato alla riunione anche il Consigliere Lorenzo Colizza.

Il Forum delle Frazioni è un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Giovagnorio al fine di mantenere un costante rapporto di interlocuzione con i cittadini frazionisti sulle problematiche dell’intero territorio comunale. Un apposito regolamento è al vaglio del Sindaco e della Giunta Comunale.

All’incontro hanno partecipato: Paola Gargano delegata della Pro Loco di Villa San Sebastiano, Mauro Campora Presidente della Pro Loco di San Donato, Giuliana Panella Presidente della Pro Loco di Colle San Giacomo, Francesco Attili Presidente della Pro Loco di Poggio Filippo, Carla Ciaprini e Amleto Vitranio delegati della Pro Loco di Sorbo, Anzino e Alessandro D’Alfonso delegati per la Pro Loco di Gallo, Cristian Grossi per la Pro Loco di Poggetello, Oliviero Pacetti per la Pro Loco di Roccacerro e Giuseppe Valentini per la Pro Loco di Tremonti.
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Adsu, Morgante: “Il Canada riaprirà presto”

Verso conclusione iter volto all'acquisizione dell'agibilità definitiva che il Comune è pronto a ...
Redazione IMN

Riconferma Gravina alla Figc, gli auguri di Marsilio

Il presidente della Regione Abruzzo: "Una riconferma che premia il lavoro svolto in questi due ...
Redazione IMN

Avezzano: si rompe una condotta dell’acqua in via Liguria

Redazione IMN