INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Sulmona “Passaggio della campana”

Eletta una rappresentante al distretto 209 Italia

Si è svolta nei giorni scorsi nel Ristorante San Filippo 63 di Sulmona la tradizionale cerimonia del “Passaggio di campana” dell’Inner Wheel Club di Sulmona, il momento che sancisce la proclamazione del nuovo direttivo che entrerà in carica il prossimo 1 luglio fino al 30 giugno 2023.

Ospite anche una delegazione del Rotary Club di Sulmona guidata dal presidente Francesco Simoncelli.

La presidente uscente di Inner Wheel Club di Sulmona Enza Giannantonio lascerà il posto all’eletta Licia Mampieri, Luciana Troili confermata tesoriera, segreteria sarà Paola Del Basso.

Nonostante la pandemia da Covid-19 l’anno innerino guidata dalla Giannantonio è stato caratterizzato da iniziative tese al sostegno economico per il reinserimento nel mondo del lavoro delle donne vittime di violenza, promozione culturale e incontri formativi.

Dal 24 al 26 giugno una delegazione di Inner Wheel Club di Sulmona parteciperà all’assemblea conclusiva dell’anno sociale 2021-22 del Distretto 209 Italia (che comprende le regioni Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise) che si terrà a Spoleto (PG) in occasione dell’inaugurazione del “Festival dei Due mondi”.

Nell’occasione sarà ufficializzato la composizione del CED, Comitato esecutivo del Distretto 209 Italia, che entrerà in carica il prossimo 1 luglio, Governatrice sarà Lilly Pasini (Club di Rimini), mentre Chiara Buccini, socia del club di Sulmona, è stata eletta Editor del Distretto 209 Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viaggio nella Valle del Giovenco: nessun finanziamento

Il sindaco Di Natale: "L'infopoint è un crocevia di visitatori che chiedono informazioni; abbiamo ...
Gioia Chiostri

Controlli a tappeto in Val Vibrata: sequestrate due auto e decurtati 20 punti

Alice Pagliaroli

Domenica 21 in Piazza Risorgimento ad Avezzano c’è l’appuntamento con #UrbanNature

Gioia Chiostri