INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

A Pescara e L’Aquila in arrivo 2900 dosi di Astrazeneca e 1600 di Johnson&Johnson

I furgoni del corriere SDA lunedì saranno di nuovo in Abruzzo per recapitare 3700 dosi del vaccino Moderna

Sono in consegna per la mattinata di domani, venerdì 14 maggio, da parte del corriere di Poste Italiane, SDA Express Courier, complessive 2900 dosi del vaccino AstraZeneca e 1600 dosi del vaccino Johnson&Johnson, destinate agli ospedali Santo Spirito di Pescara e San Salvatore dell’Aquila.

Tra la giornata di oggi, giovedì 13, e quella di domani, venerdì 14 maggio, 28 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier consegneranno in tutta Italia, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 327.700 dosi tra vaccino Vaxzevria, di Astrazeneca (217.220) e vaccino Janssen, di Johnson&Johnson (110.500).

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, sono in consegna in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Puglia, Calabria e Sicilia.

In Abruzzo, i furgoni di SDA saranno in consegna anche lunedì 17 maggio, per recapitare 3700 dosi del vaccino Moderna, di cui 1900 destinate all’Ospedale Santo Spirito di Pescara e 1800 all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco piange Don Antonio: il parroco è spirato a Roma ma darà l’ultimo saluto nella Marsica

Gioia Chiostri

Covid, il sindaco di Chieti chiude tutte le scuole

Scuole chiuse fino al 27 febbraio
Redazione IMN

Brucia la Pineta a Lecce nei Marsi: Vigili del Fuoco e mezzi aerei in azione

Redazione IMN