INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A Natale non siamo tutti più buoni: sanzionate 35 persone

Solo nel giorno di Natale, 35 sanzioni elevate dai militari della Compagnia di Avezzano. A Luco dei Marsi, 27 ragazzi in assembramento di fronte ad un bar centrale in orario di aperitivo.

Il Capitano Strianese della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano lo aveva preannunciato anche ai nostri microfoni qualche giorno fa, in vista delle festività natalizie: i controlli sarebbero stati intensificati per i giorni festivi del calendario. Eppure, 35 persone, tutti cittadini della Marsica, hanno deciso comunque di infrangere, ieri, le regole anti-contagio e da zona rossa, probabilmente per qualche brindisi in più con gli amici. I trasgressori però hanno impattato contro la rete di controlli aumentata da parte delle forze dell’ordine del territorio.

Non tutti i cittadini della Marsica, quindi, hanno fatto i buoni a Natale.

Una sanzione è stata elevata nei confronti di un cittadino di San Benedetto dei Marsi di 26 anni, in giro a tarda sera, oltre l’orario consentito dal coprifuoco valido per tutta Italia: per lui, recidivo, multa di 560 euro.

A Trasacco, invece, sempre nella giornata di ieri, 25 dicembre, i Carabinieri hanno individuato 6 uomini, tra i 40 e i 55 anni di età, assembrati di fronte ad un bar della zona: per loro multe da 400 euro a testa.

Ieri sera, infine, in pieno orario di aperitivo, a Luco dei Marsi, sono stati beccati dai militari 27 giovani – ragazzi e ragazze tutti del paese marsicano e tra i 17 e i 25 anni – in modalità assembramento di fronte ad un bar centrale, verso le ore 18. Anche per loro sanzioni di 400 euro ognuna. Per il titolare del bar è scattata la sanzione e la chiusura del locale per 5 giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Berardinetti: “Il Fucino al centro dell’attenzione dei lavori della commissione Agricoltura”

Redazione IMN

Covid, Ortu: “Terza ondata? Siamo ancora alla prima”

Presidente Ordine dei Medici: "Intervento politica tardivo, troppi tagli"
Redazione IMN

Crisi informazione giornalistica, solidarietà al quotidiano “Il Centro”

La nota del presidente dell’Anci Abruzzo e del presidente dell’Uncem Abruzzo