INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

A Morino ‘Sorprese di Natale in piazza’, la festa dedicata ai più piccoli

Il Comitato Feste di Morino,  per celebrare l’arrivo del Natale insieme ai suoi concittadini, ha organizzato un pomeriggio tutto speciale. Sabato 23 dicembre, dalle ore 15, la Piazza Centrale si trasformerà nel villaggio di Santa Claus, per “SORPRESE DI NATALE IN PIAZZA”, la manifestazione del Natale morinese dedicata a grandi e piccini.

Musica, animazione, giochi, trampolieri, zucchero filato e ‘truccabimbi’ renderanno indimenticabile il pomeriggio nella piazza addobbata a festa e illuminata da un Babbo Natale gigante.

Babbo Natale in persona aprirà le porte della sua casa ai più piccoli per prendere in consegna le ultime lettere, scattare tante foto seduto sul suo trono e gustare insieme una dolcissima merenda intorno al caminetto. Per gli adulti non mancherà il vin brûlé, preparato dal Comitato Feste.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’ex Asilo di Morino.

Il Comitato Feste di Morino invita la cittadinanza e le famiglie di tutta la Valle Roveto ad unirsi alla manifestazione, per festeggiare insieme il Natale 2017, e ringrazia tutti coloro che interverranno.

 

 

Fonte Comitato Feste Morino

Foto di https://travel.fanpage.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: tre arresti per droga nella Marsica

Redazione IMN

In Abruzzo si torna in aula il 13 settembre

Approvato il calendario scolastico 2021-2022
Redazione IMN

Ferro sulla legalità: “La nostra è una battaglia culturale”

Il sottosegretario all'Aquila
Redazione IMN