INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Magliano de’ Marsi l’anno scolastico incomincia nella nuova scuola antisismica

A Magliano de' Marsi tutto pronto per la nuova scuola. A giorni il taglio del nastro, in concomitanza con il rientro in classe della popolazione scolastica.

La nuova scuola antisismica di Magliano de’ Marsi spalanca i suoi portoni alla popolazione studentesca. Tutto pronto per la prima campanella scolastica, che risuonerà per i corridoi della nuova scuola il giorno 16 di settembre prossimo, in concomitanza con il rientro in classe dalle vacanze. “Sta per iniziare l’anno scolastico. – afferma il sindaco, Mariangela Amiconi, entusiasta per la novità – Le lezioni si svolgeranno nel nuovo edificio scolastico, antisismico ed energeticamente efficiente: uno dei più sicuri e belli d’Abruzzo”, scrive anche sui social.

E’ stato, quindi, già organizzato il rientro in classe. “Dopo tanto impegno e tanti problemi risolti, sono colma di gioia e di grande soddisfazione – avverte ancora la prima cittadina – per il risultato raggiunto, frutto del tenace lavoro svolto per realizzare il nuovo polo scolastico. Si tratta, in sintesi, di un luogo aperto al territorio e al servizio della nostra intera Comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza in Regione Abruzzo, D’Alfonso convoca il Comitato operativo regionale della Protezione civile

Redazione IMN

Appuntamento all’Aquila: una giornata di studio per la prevenzione dei reati dei colletti bianchi

Redazione IMN

Apertura immediata Neurochirurgia Avezzano, passa la risoluzione di Iampieri

Redazione IMN