INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Luco Dei Marsi si parla di tossicodipendenza

Oggi al Comune l’incontro dal titolo “Nuove droghe, sostanze psicoattive, droghe sintetiche e farmaci. Spunti per un'azione educativa”

A Luco Dei Marsi un dibattito sul problema della tossicodipendenza

Oggi pomeriggio alle 17 si terrà presso il comune di Luco Dei Marsi un incontro per contrastare e affrontare il problema delle tossicodipendenze con un aperto dibattito sul tema “Nuove droghe, sostanze psicoattive, droghe sintetiche e farmaci. Spunti per un’azione educativa”.

Ci sarà la partecipazione di specialisti del settore e nel corso dell’evento, aperto a tutti, sarà presentato lo sportello multiservizi dedicato ai neo genitori, alle famiglie a rischio di esclusione sociale, alle famiglie monoparentali, alle famiglie con figli adolescenti, ai genitori in fase di separazione e divorzio, a bambini e adolescenti, alle famiglie e ai singoli che vivono situazioni di disagio e a rischio.

Un’opportunità per tutti per meglio conoscere le problematiche al centro dell’incontro, avere migliori strumenti di prevenzione e ottenere aiuto, nella massima riservatezza, ove necessario.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cybersicurezza: in Abruzzo truffe crescono del 6,7%

Studio Confartigianato, regione ultima in Italia per incremento
Redazione IMN

Minaccia di morte la sua ex, ascia alla mano: arrestato 53enne di Castel Di Sangro

Gioia Chiostri

Energia, Pezzopane: “Aumenti inaccettabili”

"I rincari ci inducono ad accelerare nella transizione energetica"
Redazione IMN