INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A fuoco chalet a Campo Felice: demolito

Indispensabile l'intervento dei Vigili del Fuoco. Cause ancora da accertare. Alla fine dello spegnimento delle fiamme, la struttura è stata demolita.

Dalle prime ore della mattinata di ieri, quattro squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia dell’Aquila sono state impegnate nello spegnimento di un vasto incendio, generatosi all’interno dello Chalet di Campo Felice “Da Romeo”, nel comprensorio della stazione sciistica, nel territorio del Comune di Rocca di Cambio.

L’incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si è propagato rapidamente. Tutta la struttura dello chalet, per gran parte fabbricata in legno, è stata velocemente avvolta dalle fiamme. Fortunatamente, il locale è risultato vuoto al momento dello scoppio del rogo.

Di notevole complessità si sono rivelate essere le operazioni di spegnimento delle fiamme, a causa dell’ambiente ghiacciato per le basse temperature della notte.

Al termine dello spegnimento del fuoco, in considerazione dello stato dell’immobile, è stata necessaria la sua demolizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carpineta (Di Pangrazio):”Genovesi nervoso”

Il candidato consigliere: "Da Genovesi intervento scomposto quanto sgradevole"
Redazione IMN

Marsica: oggi registrati 8 casi

4 casi sono stati individuati dalla Asl 1 a Trasacco, che quindi va a conteggiare più di 30 casi ...
Gioia Chiostri

Avezzano, sabato in Comune l’incontro sul Sistema di Accreditamento dei servizi educativi 0-3 anni

Redazione IMN