INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Celano più di 95 mila euro, PD: “Informare subito su modalità di accesso”

Il PD di Celano chiede tempestività e trasparenza nella ripartizione dei fondi in arrivo alla popolazione.

Amministrative Celano: Rizzo contro alleanza Pd-Rinfondazione Comunista

A Celano, il Partito Democratico chiede di essere tempestivi nell’informare tutti i cittadini sulle procedure da effettuare per poter accedere agli aiuti economici e la trasparenza nelle assegnazioni.

“A sostegno delle famiglie arrivano subito nelle casse dei comuni circa 4,3 miliardi. Una cifra a cui sono aggiunti ulteriori 400 milioni vincolati all’emissione di buoni spesa da destinare alle famiglie che sono in difficoltà”, si legge nella nota a firma degli esponenti cittadini dem.

“Per la precisione a Celano sono stati assegnati dal Governo 95.896,91 euro. Un aiuto concreto e subito disponibile per chi è in difficoltà”.

“Ora bisogna attivarsi il prima possibile, dichiara il segretario cittadino del Pd Calvino Cotturone, senza perdere altro tempo prezioso e informare tutta la cittadinanza su come poter accedere ai buoni spesa.
Come sostengo da sempre, conclude Cotturone, informazione e trasparenza sono atti indispensabili per il bene della società. Nessuno deve restare all’oscuro su “come” e “cosa” fare per accedere al contributo del governo”, così Calvino Cotturone, segretario cittadino del PD.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Best practice nel mondo dei social network: Tagliacozzo è il terzo Comune abruzzese più ‘web-active’

Maurizio Di Cintio

Commercio L’Aquila, esenzione canone Cosap e pubblicità

Giunta comunale: Massima semplificazione per installazione dehors
Redazione IMN

Maltempo, Pezzopane: danni enormi nel Fucino

«Il ministro Centinaio ci metta la faccia e venga subito in Abruzzo»
Redazione IMN