INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

A Celano l’appuntamento con la musica jazz sulle note di Giuseppe Verdi

locandina evento verdi's moodVerdi’s Mood – From Giuseppe Verdi to Jazz: questo è il titolo dell’evento musicale che si svolgerà domenica 7 maggio 2017, con inizio alle ore 18 all’auditorium Fermi di Celano. Si tratta di un tributo in jazz al grande maestro Giuseppe Verdi.

«Un progetto unico in Italia – afferma Toni Di Renzo consigliere delegato al Turismo e Spettacolo – in quanto per la prima volta vengono riproposte le arie verdiane usando la voce come uno strumento non propriamente lirico. Un modo diverso ed accattivante di ascoltare le opere di Verdi, dal Rigoletto, alla Traviata, dal Nabucco all’Aida».

L’inedito appuntamento con la grande musica (ingresso gratuito) è stato patrocinato dall’Amministrazione comunale. Verdi’s Mood, che ha ricevuto il patrocinio del Mibact, per meriti artistici e culturali, è composto da Cinzia Tedesco (voce e direzione musicale); Stefano Sabatini (pianoforte e arrangiamenti); Giovanna Famulari (Violoncello); Luca Pirozzi (contrabasso); Pietro Iodice (batteria).

 

 

 

 

Foto di: marsicalive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: il Capistrello passeggia sull’Angizia

Ai granata il derby marsicano, Paterno ko con l'Angolana
Redazione IMN

Cam, intervento nella notte ad Ortucchio

E' stata riparata stanotte una pompa. Recuperato anche un trasformatore rotto. Il Consorzio ...
Redazione IMN

Abruzzo: Avviso per rimborso rette scolastiche

Misure di sostegno per famiglie che risiedono e hanno dimora abituale in uno dei comuni montani ...
Alessia Centi Pizzutilli