INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A capo della Polizia Stradale di Lazio e Umbria un tagliacozzano

Plauso dal primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, e da tutta l'amministrazione. Teseo De Sanctis è il nuovo dirigente della Polizia Stradale di Lazio e Umbria.

Un tagliacozzano al comando della Polstrada laziale e umbra. Al Compartimento di Polizia Stradale per il Lazio e per la Regione Umbria, si è insediato due giorni fa, nella carica di dirigente interregionale, il dirigente superiore della Polizia di Stato Teseo De Sanctis, 57 anni, proveniente dalla direzione interregionale Polstrada Campania e Basilicata. Succede al dirigente superiore Mario Nigro. De Sanctis è originario della città di Tagliacozzo.

Nel corso della sua carriera, egli ha ricoperto importanti incarichi, sempre in ambiti operativi, nelle sedi di Padova, Roma, Ferrara, Alessandria, Firenze, Pavia, Arezzo, Catanzaro, svolgendo anche una rilevante attività di docenza negli istituti di istruzione della Polizia di Stato.

“Una meritata nomina per il concittadino Teseo De Santis, – afferma il primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio – alto Dirigente della Polizia di Stato, la quale dimostra il valore umano e professionale di un bravo giovane che si è fatto da sé”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Guide turistiche Abruzzo: pubblicata la legge per la professione

Per l’accesso all’esame sarà requisito fondamentale il possesso di due certificazioni linguistiche, ...
Gioia Chiostri

Ciclismo: Marta Bastianelli è la nuova campionessa italiana

L’abruzzese di adozione si impone a Castelnuovo Vomano
Redazione IMN

Il presidente della Croce Rossa ai volontari: “Ognuno di noi può fare la differenza”

Francesco Rocca scrive ai volontari in prima linea contro il coronavirus
Redazione IMN