INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A capo della Polizia Stradale di Lazio e Umbria un tagliacozzano

Plauso dal primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, e da tutta l'amministrazione. Teseo De Sanctis è il nuovo dirigente della Polizia Stradale di Lazio e Umbria.

Un tagliacozzano al comando della Polstrada laziale e umbra. Al Compartimento di Polizia Stradale per il Lazio e per la Regione Umbria, si è insediato due giorni fa, nella carica di dirigente interregionale, il dirigente superiore della Polizia di Stato Teseo De Sanctis, 57 anni, proveniente dalla direzione interregionale Polstrada Campania e Basilicata. Succede al dirigente superiore Mario Nigro. De Sanctis è originario della città di Tagliacozzo.

Nel corso della sua carriera, egli ha ricoperto importanti incarichi, sempre in ambiti operativi, nelle sedi di Padova, Roma, Ferrara, Alessandria, Firenze, Pavia, Arezzo, Catanzaro, svolgendo anche una rilevante attività di docenza negli istituti di istruzione della Polizia di Stato.

“Una meritata nomina per il concittadino Teseo De Santis, – afferma il primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio – alto Dirigente della Polizia di Stato, la quale dimostra il valore umano e professionale di un bravo giovane che si è fatto da sé”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Adugna vince la Ianus Half Marathon: la mezza fucense ai piedi del castello

Alice Pagliaroli

Neve, Comandante Polizia Locale: «Piano neve attivo e spazzaneve in azione, a breve altre pattuglie»

Alice Pagliaroli

Acque agitate al Cam, conti pignorati e servizi a rischio, Boccia: «Colpa della cattiva gestione del passato»

Redazione IMN