INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Canistro arriva… la Befana

Domani una befana d'eccezione consegnerà i doni ai bimbi del posto

Anche quest’anno la Befana arriva a Canistro. Dal primo pomeriggio di domani una Befana d’eccezione, a bordo di un’ape car, consegnerà i doni ai bambini del posto.

L’iniziativa è curata dalla Pro Loco di Canistro, presieduta da Enrico Cesareo. A ricevere i doni saranno circa 45 bambini del paese. Il tour della Befana partirà da Canistro Superiore e si concluderà a Canistro Inferiore.

Non è la prima iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Canistro. Nei mesi scorsi l’associazione aveva consegnato alla popolazione numerose mascherine per l’emergenza Covid, oltre a numerose altre attività legate alla cura del verde e del decoro urbano.

“Ringrazio tutti i miei collaboratori per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo e tutte le persone che quotidianamente collaborano con noi e che ci sono vicine”, ha dichiarato il presidente della Pro Loco Cesareo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cena tra imprenditori per il territorio dell’Abruzzo interno: Confesercenti invita Marsilio e i neo consiglieri regionali

Redazione IMN

Navi della Marina in un evento sulla costa Teramana

Tre giorni di allestimenti sul mare su iniziativa della Cciaa
Redazione IMN

32esima cronoscalata ciclistica di Civitella Alfedena: una manifestazione sportiva dedicata interamente ai valori universali dell’uomo

Redazione IMN