INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

8 marzo con Tua Spa: negli autobus e nei treni d’Abruzzo si rivive la storia della Donna

E’ arrivato l’ 8 marzo anche per Tua Spa, la Società Unica Abruzzese di Trasporto. In occasione della Festa della Donna, infatti, gli autobus e i treni regionali di Tua si discosteranno dalla monotonia del viaggio quotidiano. Sarà il giorno migliore, questo, per far approdare la mente ad una meta differente, attraverso un percorso tutto al femminile.

Dipinto di rosa sarà, infatti, l’itinerario dei viaggiatori che avranno la possibilità di andare a spasso indietro nel tempo, così da rivivere le tappe della storia marcate dalle più importanti figure femminili. Appesi all’interno degli autobus e dei treni d’Abruzzo, appariranno, quindi, cartelloni e fotografie da poter osservare, leggere ed apprezzare. La donna, d’altronde, ha sempre avuto qualcosa da raccontare.

Una motivazione in più, questa, offerta dalla Società Tua Spa, per viaggiare serenamente in modo originale e per celebrare quella che è stata l’inconfondibile scalata mirata al successo da parte della donna, sempre più ruolo attivo a 360 gradi nella società.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Treno veloce Roma-L’Aquila: “Istituzioni dove sono?”

Lelio De Santis (capogruppo Cambiare insieme): "C'è voluta la determinazione di un Comitato ...
Redazione IMN

Elezioni, Pezzopane: “Sono addolorata, ho perso”

La candidata del Pd: "Ha perso tutta l’area progressista"
Redazione IMN

Covid: positiva donna domiciliata a Trasacco

La paziente ha residenza ad Avezzano ma è domiciliata a Trasacco
Redazione IMN