INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

8 marzo: con “Abbi cura di te” il tumore all’ovaio non è più un tabù

La scrittrice omaggia le donne presentando il suo libro "Abbi cura di te" sul tumore all'ovaio in occasione della Festa della Donna, l'8 marzo prossimo.

Domenica 8 marzo alle ore 11, in occasione della Festa della Donna, la clinica Immacolata di Celano, l’Associazione di promozione sociale i Girasoli, la Pro Loco di Celano e la proprietà dell’Hotel Mastrodattia, organizzano nel lounge bar dell’hotel un momento di riflessione dedicato alla salute della donna attraverso la lettura delle pagine del libro “Abbi cura di te” di Luisanda Dell’Aria.

Il titolo lascia già intuire quanta tenerezza, amore e attenzione siano presenti nelle pagine dell’opera.

Un libro di medicina narrativa che ha lo scopo di diffondere una corretta informazione sul tumore all’ovaio, malattia di cui si parla poco e c’è scarsa conoscenza.

Luisanda Dell’Aria nasce a Roma nel settembre del 1961. Impegnata nell’Istituzione Pubblica da trent’anni, nella quale crede profondamente, la sera posa la penna professionale e prende in mano la penna dei liberi pensieri.

La presentazione sarà a cura di Roberta Maiolini e seguirà un pranzo sociale presso il ristorante Fellini, dal titolo “EmozioneDonna“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rissa tra cinesi con accoltellamento: 4 denunce

Gioia Chiostri

Karate Doschi bella e dorata: Alessia Novelli stravince la fase regionale riservata agli Esordienti

Alice Pagliaroli

Ad Avezzano lezioni virtuali dalla Metrò

La palestra organizza lezioni virtuali su Facebook
Redazione IMN