INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

6 posti terapia sub-intensiva, Quaglieri: “Motivo di orgoglio”

Il presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo: "E' la realizzazione del continuo lavoro di ascolto e collaborazione con gli amministratori marsicani".

Come anticipato dal manager della Asl 1 Roberto Testa, il 6 aprile alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione dei 6 posti di terapia sub-intensiva all’interno dell’Ospedale di Avezzano.

“Grazie al lavoro costante e all’ascolto degli amministratori locali, la Regione potrà fornire ai cittadini di Avezzano e della Marsica tutta quelle garanzie in ambito sanitario che apparivano non solo come auspicabili ma anche doverose”, afferma il consigliere regionale e Presidente della Commissione Sanità Mario Quaglieri (FdI).

“Per chi, come me, vive e rappresenta tutto il territorio marsicano, poter annunciare l’inaugurazione di 6 posti di terapia sub-intensiva all’interno dell’Ospedale di Avezzano è un motivo di orgoglio, ma non solo: è la realizzazione del continuo lavoro di ascolto e collaborazione con gli amministratori marsicani, che tramite la loro indispensabile opera di sollecitazione e confronto hanno contribuito affinché si addivenisse ad un risultato positivo”.

“Un ringraziamento va all’operato del Presidente Marco Marsilio e del manager Testa, grazie ai quali oggi si può finalmente dare questa notizia positiva ai cittadini”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Concorso “Regina delle Crostate” a Paterno

L'evento organizzato dal Centro Socio Culturale “Per sempre giovani”
Redazione IMN

Provincia L’Aquila: oggi l’assemblea dei Sindaci sul Documento Unico di Programmazione e il Bilancio 2017

Redazione IMN

Velino: tracce cancellate dalla neve, vertice con Prefetto

Questa mattina vertice tra l'Assessore Liris, il Prefetto Torraco e le forze di soccorso
Redazione IMN