INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

6 milioni di euro per l’Altopiano delle Rocche

I tre Comuni dell'Altopiano delle Rocche potranno spendere le risorse assegnate per realizzare parcheggi, migliorare le viabilità e la generale accoglienza turistica.

La Giunta Regionale d’Abruzzo ha approvato la rideterminazione di fondi CIPE per un totale di 6 milioni di euro per interventi di miglioramento dell’accoglienza turistica bei comuni di Ovindoli, Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio.

I tre comuni avranno adesso le risorse per la realizzazione di parcheggi, miglioramenti della viabilità, opere di mitigazione ambientale e servizi di collegamenti elettrici su ruote fra i bacini sciistici della Magnola e di Campo Felice.

I tre sindaci esprimono soddisfazione: “Questi interventi eleveranno i servizi offerti ai turisti ed ai residenti migliorando la qualità dell’offerta e la qualità della vita”, si legge in una nota stampa.

Il sindaco di Ovindoli nonché consigliere regionale Simone Angelosante esprime gratitudine alla giunta regionale ed a tutte le strutture e funzionari regionali che hanno permesso questo importante traguardo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo: Pacentro, in 17 mila nel castello

Incrementate le presenze turistiche in un anno

Tenuto in vita da macchine, Comune pagherà bolletta

Il sindaco di Montesilvano si attiva dopo l'allarme lanciato dalla madre del giovane
Redazione IMN

Cocaina nel reggiseno: arrestata

Nei guai una donna che continuava a spacciare nonostante fosse
Redazione IMN