INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

3 nuovi casi a Celano

Continua a salire il numero dei contagiati nella città del Castello marsicana. Totale positivi a quota 26.

Nella Asl1 scoppia la polemica: «Test a tutti gli operatori»

Nella giornata di oggi sono stati segnalati e notificati al sindaco dalla Asl altri 3 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano.

A diramare la notizia, è il primo cittadino Santilli. “Gli ultimi contagiati di questi giorni sono riferibili quasi esclusivamente agli elementi di un’associazione di Celano, la quale è stata messa totalmente in sorveglianza speciale in quarantena in via precauzionale. Nessun contagiato fa parte della popolazione scolastica di Celano di ogni ordine e grado, sia pubblica, che privata, che paritaria”, scrive sui social.

“Dobbiamo rispettare – dice il sindaco – categoricamente le regole: indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e lavarsi bene le mani. Sono le uniche armi che abbiamo per combattere questo terribile virus che nessuno si va a cercare volontariamente, ma che circola tra noi e può colpire chiunque di noi in qualsiasi momento. Dobbiamo alzare il livello di attenzione, non possiamo permetterci nessuna distrazione. Supereremo anche questo terribile momento, ma dobbiamo essere uniti e consapevoli del nemico che tutti insieme dobbiamo combattere responsabilmente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, proroga dello stato di emergenza

Conte: “Nessuno deve sorprendersi”
Redazione IMN

LFoundry, finalmente la convocazione al Mise: è il 28

Convocato il tavolo al Mise per il 28 di gennaio. Saranno presenti i vertici aziendali, le sigle ...
Redazione IMN

A Sante Marie finanziati 225mila euro per la realizzazione del campo di calcetto coperto

Redazione IMN