INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

27enne arrestato per droga a Luco dei Marsi

Nella tarda serata del 23 gennaio scorso, i militari della Stazione dei Carabinieri di Luco dei Marsi, diretti dal Capitano Pietro Fiano, nell’ambito del potenziamento dei servizi finalizzati al contrasto dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.M. 27enne, originario del Marocco.

Il giovane uomo, già noto alle forze dell’ordine, controllato nel centro abitato di Luco dei Marsi, ha tentato, al momento dell’arresto, inutilmente di disfarsi di quattro involucri che, immediatamente recuperati dai militari operanti, risultavano contenere complessivamente 3,17 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La perquisizione personale eseguita sulla sua persona ha consentito anche il recupero della somma di 100 euro circa, sottoposta a sequestro come provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte: Compagnia Carabinieri Avezzano

Foto di: ilfaro24.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno, frana di Sant’Onofrio messa in sicurezza

Per il consigliere delegato alla frazione avezzanese, si è trattato "un intervento record grazie ...
Redazione IMN

Vaccini, ad Avezzano il via per scuola e forze dell’ordine

Comunicazione da parte del Comune di Avezzano. Domani, 20 febbraio, si inizia da personale ...
Redazione IMN

Avezzano Calcio, Lucarelli: «Io non gradito a una piccola parte di tifosi»

Redazione IMN