INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

20 persone col drink: chiuso un bar ad Avezzano

I controlli sono stati svolti dalla Polizia Locale della città. Gli agenti hanno fermato l'assembramento e hanno elevato la multa al gestore.

Erano circa una ventina le persone nell’area esterna del bar nei pressi di piazza Torlonia in pieno centro ad Avezzano, quando sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, interrompendo la somministrazione di alcolici servita direttamente dal gestore.

All’incirca verso le 20 la pattuglia anti-covid della Polizia Locale alla quale si è poi affiancato il Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Locale, si è imbattuta in un assembramento di uomini che, nonostante i divieti e le disposizioni anti covid, entravano e uscivano dal bar come se nulla fosse intrattenendosi poi all’esterno, alcuni anche seduti sulla soglia delle vetrine, consumando birre e altri alcolici.

L’intervento della Polizia Locale, che ha comportato l’interruzione dell’assembramento, ha fatto scattare per il gestore del locale una sanzione prevista dal Dpcm, di euro 400 e la chiusura del locale per cinque giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Avezzano: «Solidarietà agli amministratori e ai dirigenti comunali di Avezzano»

Redazione IMN

VIDEO. Rincaro pedaggi autostradali, lunedì l’incontro al Ministero: «Tante chiacchiere e zero azioni»

Kristin Santucci

Si allacciano abusivamente alla rete elettrica pubblica, denunciate 6 persone

Redazione IMN