INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

20 persone col drink: chiuso un bar ad Avezzano

I controlli sono stati svolti dalla Polizia Locale della città. Gli agenti hanno fermato l'assembramento e hanno elevato la multa al gestore.

Erano circa una ventina le persone nell’area esterna del bar nei pressi di piazza Torlonia in pieno centro ad Avezzano, quando sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, interrompendo la somministrazione di alcolici servita direttamente dal gestore.

All’incirca verso le 20 la pattuglia anti-covid della Polizia Locale alla quale si è poi affiancato il Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Locale, si è imbattuta in un assembramento di uomini che, nonostante i divieti e le disposizioni anti covid, entravano e uscivano dal bar come se nulla fosse intrattenendosi poi all’esterno, alcuni anche seduti sulla soglia delle vetrine, consumando birre e altri alcolici.

L’intervento della Polizia Locale, che ha comportato l’interruzione dell’assembramento, ha fatto scattare per il gestore del locale una sanzione prevista dal Dpcm, di euro 400 e la chiusura del locale per cinque giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Cintio: ecco il “Coraggio delle idee”

"Siamo avezzanesi innamorati della città"
Redazione IMN

“Il Segno, il Colore, il Fuoco”: al via mostra d’arte

Organizzata dalla Pro Loco di Avezzano. È l’opportunità per il pubblico di poter ammirare ...
Redazione IMN

Marruviana, nascerà una rotonda: verso l’avvio dei lavori

L'importo dei lavori è di 200 mila euro. Verrà realizzata una nuova rotonda con traffico ...
Gioia Chiostri