INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

2 casi di contagio a Cagnano Amiterno

L'informazione diramata alla cittadinanza. Anche nel Comune della Provincia dell'Aquila il virus continua a far sentire, pressante, la sua presenza.

Nella Asl1 scoppia la polemica: «Test a tutti gli operatori»

A Cagnano Amiterno, Comune della Provincia dell’Aquila e terra di confine con la Provincia di Rieti, sono stati riscontrati 2 casi di contagio da Coronavirus, segnalati nella giornata di oggi.

Si tratta di due cittadini rientrati da poco in Italia. D’intesa con il Dipartimento di Prevenzione della ASL numero 1, per uno dei soggetti è stato disposto l’isolamento domiciliare, congiuntamente anche ai suoi familiari, mentre l’altro si trova ricoverato, attualmente, in Ospedale.

A breve verranno rintracciate le persone che hanno avuto contatti con i soggetti contagiati in questione. “Si prega – avvisa il sindaco, Iside Di Martino – di continuare a portare tutti i dispositivi di sicurezza e di prestare massima attenzione nei prossimi giorni”.

Torna l’ansia da virus nel Comune dell’alta valle dell’Aterno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Abruzzo Open Day Winter’: «Una scossa elettrica per la promozione del turismo abruzzese»

Redazione IMN

VIDEO. Caso Neurochirurgia Avezzano, Ranieri: «Dado tratto da D’Alfonso. Quello che aprirà, sarà servizio insufficiente»

Gioia Chiostri

Fondi per asili e scuole d’infanzia a L’Aquila, a breve pubbicato il bando per le richieste

Redazione IMN