INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

La Rugby L’Aquila si presenta alla città

Presentazione squadra e società martedì 5 ottobre all’Auditorium del Parco

La Rugby L’Aquila si presenta alla città: la società costituita nelle scorse settimane su iniziativa dell’imprenditore Mauro Scopano, per rilanciare questa storica disciplina sportiva, illustrerà a sportivi e cittadini programmi, progetti ed idee per il futuro, in un evento fissato per martedì 5 ottobre 2021, alle ore 18,15, presso l’Auditorium del Parco, in Viale delle Medaglie d’Oro, a L’Aquila. Con l’occasione, tra le altre cose, saranno presentate squadra, staff tecnico e quadri societari che si apprestano a cominciare il campionato di serie C, il prossimo 17 ottobre.

“Vogliamo condividere con sportivi, cittadini ed istituzioni il progetto di alto profilo su cui stiamo lavorando, basato sulla sostenibilità e credibilità – spiega il presidente Scopano, patron di Aterno Gas&Power -. Come anticipazione, posso dire che l’obiettivo è tornare in alto con una programmazione triennale per arrivare a vincere ma nello stesso tempo a strutturare il nuovo sodalizio. Io e il mio staff siamo molto motivati in questa nuova avventura”.

La serata sarà presentata dalla giornalista Claudia Mercurio ed allietata da intermezzi musicali del Maestro Giuliano De Angelis. Tra gli interventi quello del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Alla luce della restrizioni legate alla pandemia, l’ingresso in sala sarà consentito a sole 62 persone, con la priorità per gli abbonati che hanno sottoscritto l’abbonamento dopo la campagna lanciata nei giorni scorsi. Per consentire la partecipazione anche a coloro che non riusciranno ad assistere dal vivo alla serata, la società trasmetterà in diretta l’evento sulla propria pagina facebook.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il presidente dell’Azione Cattolica ad Avezzano

Matteo Truffelli ad Avezzano al Santo Spirito
Redazione IMN

CNA Avezzano, azioni straordinarie di sostegno: domani negozi aperti

Bilancio dell'attività dell'associazione marsicana di piccole e medie imprese, a fronte ...
Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi: No alle celebrazioni in moto

Il sindaco: "Sto raccogliendo il malumore della nostra Comunità, che si sente discriminata e sento ...
Redazione IMN