INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

118, realizzazione Centrale operativa al San Salvatore

Mercoledì la presentazione della Centrale operativa del 118 con eliporto e hangar presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila

È convocata per mercoledì 12 gennaio, alle ore 10, nella sala Ipogea dell’Emiciclo, la conferenza stampa sulla realizzazione della Centrale operativa del 118 con eliporto e hangar presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Parteciperanno, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi e il direttore generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Ferdinando Romano.

Sono stati invitati a partecipare il vice presidente della giunta regionale, Emanuele Imprudente, l’assessore regionale al Bilancio, Guido Liris, il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri e il vice presidente del Consiglio regionale, Roberto Santangelo. La conferenza sarà trasmessa anche in diretta facebook sulla pagina della Regione Abruzzo e del presidente Marsilio e sul canale Youtube del Comune dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il gioiello ufficiale del Giro d’Italia parla lancianese: nasce “Evol”

Protagonista è la ruota, simbolo del mondo che cammina, va avanti e non si arresta. Il gioiellare è ...
Redazione IMN

Ortona, arrestato 30enne per tentato furto di una Lancia Delta

Redazione IMN

Avezzano, Natale a teatro: spettacolo Cenerentola

Giovedi 28 dicembre al Castello Orsini
Giulia Monaco